Agenzia delle Entrate - Servizi di Pubblicità Immobiliare. Ripristino dell’attività di ispezione ipotecaria cartacea e di rilascio di copie e certificati

L'Agenzia delle Entrate - Ufficio Provinciale di Milano comunica il ripristino dei servizi di ispezione degli atti ipotecari cartacei e di visione dei titoli, nonché di rilascio di copie e certificati ipotecari, con le seguenti eccezionali modalità finalizzate a garantire la prevenzione e la sicurezza dei dipendenti dell’Ufficio e dell’utenza in ordine all’emergenza sanitaria da COVID-19.

Per maggiori informazioni clicca qui

Comune di Baranzate - Procedimento di redazione del nuovo documento di piano, della variante (n.6) al piano dei servizi, al piano delle regole, alla componente geologica, idrogeologica e sismica del P.G.T. - Procedimento V.A.S.

Regione Lombardia: Dgr 23.06.20 n. XI/3277 - elenco misure per la sicurezza anti COVID-19 nei cantieri pubblici - Addendum al prezzario opere pubbliche di Regione Lombardia.

Ex Presidente dell'Ordine Stefano Calzolari eletto Presidente CEN (Comitato Europeo di Normazione)