Milano, 4.12.2019 - Esame per la Certificazione dei Valutatori Immobiliari

Milano, 4 dicembre 2019

Il Politecnico di Milano ha ottenuto da ACCREDIA l'accreditamento in base alla norma UNI 11558 nonché UNI/PdR 19:2016 “Valutatore Immobiliare – requisiti di conoscenza, abilità e competenza”.  L’Organismo di Certificazione per la Certificazione dei Valutatori Immobiliari - OCCVI, si è costituito all’interno del DICA – Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale in collaborazione con lo SQuA – Sistema Qualità di Ateneo.

A seguito dell'accordo dal 05.02.2019 OCCVI applicherà agli Iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Milano le tariffe agevolate.

La prossima sessione d'esame per la certificazione dei Valutatori Immobiliari sarà il 4 dicembre 2019 e, per essere confermata, dovrà avere almeno 5 iscritti. La domanda di iscrizione all’esame, inoltre, dovrà pervenire entro 20 giorni dalla data dello stesso.

Per saperne di più sulla convenzione tra l'Ordine e OCCVI – Organismo di Certificazione per la Certificazione dei Valutatori Immobiliari clicca qui

Notizie correlate

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”