Venezia, 19 - 20.06.19 - 13° Congresso Europeo di sicurezza comportamentale (BBS) e Performance Management

Il 19 e 20 giugno si terrà a Stra (Venezia), nella cornice della Villa Foscarini-Rossi la 13° edizione del Congresso Europeo di sicurezza comportamentale (BBS) e Performance Management (PM), organizzato da AARBA, la società scientifica della Behavior-Based Safety in Europa.

L'evento gratuito è dedicato alle tecniche per la gestione dei comportamenti di sicurezza, qualità e produttività in ambito lavorativo [centinaia di esperimenti RCT (Randomized Controlled Trial) hanno dimostrato, per esempio, un aumento di emissione dei comportamenti di sicurezza tra il 9 e il 157% e una contestuale riduzione media degli infortuni del 54% nei primi 3 anni dall’adozione di queste tecniche]. 

Per iscrizioni compilare il form online.  

Per maggiori dettagli consultare il programma.

 

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012