Corso Settore dell' Informazione II Sessione 2021

Esame di Stato - Settore dell' Informazione - II SESSIONE 2021 - 20° Edizione

L' Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano ed il Politecnico di Milano organizzano il 20° Corso:
 "INTRODUZIONE ALLA PROFESSIONE E PREPARAZIONE ALL'ESAME DI STATO" per il Settore dell'Informazione rivolto a laureati e studenti.

• PROGRAMMA DEL CORSO: il Corso tratta diversi argomenti ed aspetti della professione di Ingegnere del Settore dell'Informazione (deontologia, libera professione, risk management, TLC, IT Governance, ...).
  • DURATA: il Corso si svolgerà dal 28/09/2021 al 11/11/2021 il martedì ed il giovedì (lezioni 18:00/20:00 - esercitazioni 18:00/21:00).
  • LUOGO:  aula virtuale.
  • INDICAZIONI UTILI: la partecipazione è gratuita. Il Corso non ha valenza curricolare e non comporta riconoscimento di crediti validi agli effetti della carriera universitaria. Le lezioni si terranno in modalità FAD sincrona
  • MODALITA' PROVE DI ESAME
  • CALENDARIO ED ISCRIZIONI: consulta il calendario del corso e per iscriverti compila il form di registrazione sul sito della Fondazione dell'Ordine.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE
ogni comunicazione verrà inviata alla mail indicata all'atto dell'iscrizione.