Grandfather Ethical Leader: le testimonianze

I Grandfather Ethical Leader sono i componenti della Commissione Etica dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano che hanno realizzato la UNI/PdR 21:2016 - Sviluppo della cultura dell’integrità dei professionisti – Indirizzi applicativi nonché l’impianto del processo di sviluppo della cultura dell’integrità per gli Iscritti.

Grandfather Ethical Leader: le testimonianze

Ing. Ermenegildo Bardelli

Membro della Commissione Etica dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.

Ing. Patrizia Giracca

Presidente della Commissione Etica dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.

Ing. Anna Guerriero

Ing. Paolo Pisoni