ZONE MANAGER NORD&CENTER

 La SIA, Società di servizi di ingegneria integrata cerca un Zone Manager per l'Area Nord e Centro Italia

Principali responsabilità:

Coordinare le sedi territoriali di competenza assegnate. Supervisionare le attività ed i progetti gestiti dagli Area Manager e dalle risorse tecniche operanti nelle sedi operative di Milano, Genova, Venezia e Prato.

Pianificare i tempi di sviluppo delle commesse assegnate, l’allocazione delle risorse in esse impiegate, la supervisione della qualità degli elaborati relativi alla progettazione civile ed impiantistica dei progetti più delicati e controllare la fatturazione. Effettuare una analisi periodica dello stato di progresso delle attività programmate.

Analisi e monitoraggio dei potenziali scenari di business development sviluppando iniziative di focus group presso i clienti per valutarne le effettive esigenze ed indirizzare lo sviluppo di nuovi fabbisogni.  Effettua reporting periodico alla Direzione aziendale.

Completano il profilo spiccate doti relazionali e capacità comunicative, affidabilità, capacità organizzativa e propensione alla risoluzione dei problemi, dinamismo, leadership, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obbiettivi.

La conoscenza dei processi connessi alle reti di telecomunicazioni fissa e mobile e la pregressa esperienza, almeno quinquennale, nella gestione delle risorse e di clienti sarà considerato requisito preferenziale.

E’ richiesta l’abilitazione alla Direzione Lavori ed al Coordinamento della Sicurezza.

Disponibilità a trasferte su tutto il territorio di competenza assegnato

Si garantisce trattamento economico e tipologia contrattuale adeguata alle esperienze maturate e al profilo professionale. 

  Sede di lavoro: Milano

 

 

Contatti

Luciana Ragni
milano@lasia.it