TECNICO PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI – INGEGNERE MECCANICO

Il Gruppo CAP - Società Capogruppo CAP Holding SpA con sede ad Assago (MI) e Società AMIACQUE Srl con sede a Milano - ricerca, mediante procedura di selezione ai sensi del vigente Regolamento per il reclutamento del personale scaricabile dal sito www.gruppocap.it , n. 1 candidato per la copertura del seguente profilo professionale:

“TECNICO PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI – INGEGNERE MECCANICO "

da inserire presso la Società CAP Holding S.p.A.– Area Tecnica – Progettazione e Direzione Lavori.

I candidati ambosessi (L. 903/77) dovranno inviare, attraverso il sito www.gruppocap.it – Sezione LAVORARE NEL GRUPPO – ENTRA NELLA SQUADRA – RICERCHE IN CORSO dettagliato curriculum professionale, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 sulla Privacy, entro e non oltre il 18 ottobre 2017.

Non verranno prese in considerazione le candidature che perverranno oltre il termine sopra specificato.

La sede di lavoro è Assago (MI) – Via del Mulino n. 2.

La Società intende procedere all'assunzione con contratto di lavoro subordinato nell'ambito del vigente C.C.N.L. Unico Gas Acqua, categoria professionale “tecnico”.

La forma contrattuale di inserimento, il livello di inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a.

In caso di esito positivo della fase di preselezione, faranno seguito test e colloqui conoscitivi finalizzati ad approfondire le attitudini, le conoscenze, le capacità relazionali e motivazionali dei candidati.

REQUISITI:

-          Laurea magistrale Ingegneria Meccanica

-          Abilitazione all'esercizio della professione

-          Esperienza almeno biennale in analoga mansione

-          Buona conoscenza del D.Lgs 152/2006 - Testo unico ambientale

-          Conoscenza Dlgs 50/2016 - Codice appalti

-          Buona conoscenza del Decreto Ministeriale 14/01/2008 - Norme tecniche per le costruzioni

-          Buona padronanza del pacchetto Office, Autocad

-          Idoneità fisica alla mansione

-          Possesso di patente categoria B.

Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento ai risultati, capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro in team.

REQUISITI PREFERENZIALI:

-          Abilitazione al ruolo di Coordinatore per la sicurezza cantieri in fase di esecuzione e progettazione ai sensi del D. Lgs. 81/08 e s.m.i.

-           Esperienza in ottimizzazione impianti acquedottistici e schemi P e ID.

FUNZIONI

La risorsa risponderà al Responsabile dell’Area Tecnica e dovrà garantire nel rispetto delle tempistiche e del budget degli interventi pianificati costituenti il piano investimenti e nell’ambito dei working group, l’attività di progettazione e di realizzazione degli impianti meccanici relativi i processi depurativi e di infrastrutture acquedottistiche.

Contatti

02825021
claudia.puleo@capholding.gruppocap.it