PROGRAMMATORE SOFTWARE

Temporary Spa, agenzia per il lavoro, in un'ottica di ampliamento e rafforzamento dei propri uffici di Milano ricerca un/una

PROGRAMMATORE SOFTWARE

La risorsa, inserita nel dipartimento IT, verrà coinvolta in progetti di sviluppo, personalizzazione e manutenzione dei software esistenti collaborando in maniera sinergica con il gruppo di lavoro. L'offerta include ripetuti momenti formativi e molteplici occasioni d'analisi, tanto da rappresentare ottima opportunità di crescita professionale.

Il candidato/a ideale è in possesso di un Laurea in Ingegneria Informatica e deve aver maturato una pregressa e esperienza in software-house o aziende strutturate.  E' indispensabile la buona conoscenza di VISUAL BASIC / VB6, SQL, JAVA SCRIPT, VBNET, ASPNET, ANGULAR 7.

Completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra ed uno spiccato spirito collaborativo.  Si richiede precisione, flessibilità ed orientamento al risultato. Si offre inserimento commisurato all'esperienza acquisita. Orario full-time.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo mail: recruiting@temporary.it citando il riferimento PROG/01-17.

Contatti

Tempary s.p.a
recruiting@temporary.it
Contratto:
Non specificato
Comparto:
Ingegneria Forense (dell’Informazione)