Junior Real Estate Analyst & Planning Specialist

M9 srl | Best Buy Milano RE srl

Junior Real Estate Analyst & Planning Specialist

Job Profile

La Società
M9 Management e Investimenti è una Società di Consulenza (Business Partner ed Equity Partner del progetto ELITE di Borsa Italiana) dedicata alle Imprese Italiane per affiancarle nella crescita sui mercati internazionali attraverso Competenze e Finanza.
Best Buy Milano RE è una Società Immobiliare che opera nel mercato metropolitano milanese residenziale, che mette davvero il Cliente al centro del Sistema attraverso una logica “industriale” che sovverte Valori ed Indici Finanziari del mercato real estate tradizionale.
Fondate da alcuni Professionisti provenienti da diversi settori di business (www.m9partner.it per avere un riferimento dei profili dei Soci Partner), l’Iniziativa ha visto da subito la volontà da parte della Proprietà di proporsi con una proposta innovativa

Risultati e Prospettive di Crescita
I Soci fondatori hanno deciso di dare ulteriore slancio all’Iniziativa attraverso un’Organizzazione più strutturata che possa fornire un nuovo e decisivo stimolo allo sviluppo, l’inserimento di Real Estate Analyst a supporto dei progetti in portafoglio, del loro masterplanning e delle attività generali di back office si contestualizza in questo progetto di crescita.

La Posizione
La Posizione prevede le seguenti attività:
Analisi delle Opportunità di mercato presenti sui marketplace di settore e loro razionalizzazione su report sinottici in funzione delle specifiche e del target di riferimento;
Sopralluogo e Rilievi degli Immobili oggetto di Scouting;
Ipotesi di Progetto e Riqualificazione (planimetria, layout, rendering);
Preparazione del materiale di presentazione dell’Immobile, dell’iniziativa di Investimento e Analisi di Marketing del prodotto offerto (specifiche, location, plus e minus) su una piattaforma interna appositamente sviluppata (Buy & Flip);
Pianificazione delle Attività di Vendita e Marketing per la comunicazione dell’Immobile ai Clienti (for Sale Leaflet, annunci web, realtà virtuale);
Coordinamento del follow up e attività di recall;
Attività di CRM e digital marketing;
Supporto alla gestione dei siti web aziendali;
Gestione dei Fornitori e follow up “di cantiere”;
Supporto alle attività di back office;
Gestione dell’Agenda, degli Impegni pianificati e Reporting delle Attività.
Il Profilo del Candidato
Il Candidato possiede doti di spiccata professionalità ed autonomia, ed idealmente una seppur breve (tra 0 e 2 anni) esperienza maturata preferibilmente in medie imprese a carattere imprenditoriale e/o presso studi professionali fortemente strutturati.
E’ un giovane laureato in Ingegneria Edile e/o Architettura con ottime capacità logico-analitiche, precisione e orientamento agli obiettivi, conoscenza della lingua inglese, autonomia organizzativa, e ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) oltre ai classici software in ambito real estate.
Essendo questa posizione inserita in una realtà in fase di espansione e sviluppo, al Candidato si richiedono necessarie doti di flessibilità e di proattività tipiche di un profilo fortemente autonomo e imprenditoriale.
Si predilige un profilo personale integerrimo, affidabile e fedele, che trovi soddisfazione in una visione del posto di lavoro di lungo termine e che sa dare il giusto valore al work-life balance.
Completano il Profilo:

  • Spiccata capacità di interrelazione personale con Clienti, Istituzioni, terze parti di elevato standing;
    • Disponibilità ad accrescere le proprie conoscenze professionali operando in un ambiente di lavoro diversificato ed in evoluzione.

L’Offerta
Offriamo un periodo di Stage retribuito come percorso d’inserimento finalizzato all’assunzione in un contesto meritocratico in crescita dove i più giovani lavorano a stretto contatto con i Partner.
Ma soprattutto offriamo al Candidato l’opportunità di far parte di un Team di Lavoro molto determinato ed innovativo che ha l’ambizione di far crescere significativamente questa iniziativa.
---------------------------------------------------
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura specificando l’autorizzazione ai sensi del D. Lgs. sulla Privacy (n°196/03) al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica m9partner@m9partner.it

Contatti

M9 srl
m9partner@m9partner.it