Ingegneri italiani verso il Baden- Württemberg

L’Ordine di Milano ha instaurato da tempo rapporti con omologhe organizzazioni tedesche e nello specifico con quelle del Baden- Württemberg. Stanno scaturendo prospettive di lavoro in Germania per gli ingegneri italiani.

INGEGNERI CIVILI

INGEGNERI INDUSTRIALI

I nostri corrispondenti tedeschi segnalano che in Germania vi è carenza di ingegneri civili, con particolare riferimento al  Baden-Württemberg.
Gli ingegneri del settore civile interessati possono caricare il CV
(in formato europeo e in inglese) sul sito dell’Ordine a partire dal 28 novembre 2014.

INVIA IL TUO CURRICULUM

NOTA PER GLI INGEGNERI CHE HANNO FATTO RICHIESTA DI LAVORO

Segnaliamo che l'attività di selezione dei nostri iscritti desiderosi di lavorare nel Baden-Württemberg ha subito una battuta di arresto.

La nostra controparte tedesca, APONTIS Gmbh, sta rivedendo il processo di "recruiting" presso le industrie del Baden-Württemberg e si metterà direttamente in contatto con voi, chiarendo i successivi passi, come peraltro già segnalatoVi dalla stessa Apontis.