INGEGNERE SPECIALIZZAZIONE TERMOTECNICA

Cercasi figura professionale da inserire all'interno dello Staff di Studio Tecnico sito in Meda specializzato in progettazione termotecnica (progetti impianti meccanici, Lg10, APE, prevenzioni incendi, 10200, nuove costruzioni NZeb / Casaclima, progettazione elettrica e acustica ecc...)

Il candidato dovrà avere massimo 35 anni e un'esperienza consolidata nel campo della progettazione IMPIANTI MECCANICI (riscaldamento, condizionamento, gas, canne fumarie, inail) di almeno 5 anni, dimostrare massima autonomia nel lavoro, preparazione tecnica, conoscenza impeccabile di leggi e norme del settore ma soprattutto dovrà essere in grado di dimostrare forte personalità in modo da rappresentare una delle principali figure di riferimento del Team di lavoro e gestendo anche intere commesse.

Preferibile conoscenza del programma di calcolo EDILCLIMA.

Si richiedono spiccate doti organizzative, massima serietà e determinazione, ottime capacità lessicali scritte e parlate.

Futura possibile evoluzione anche nell'ambito commerciale per l'acquisizione di nuove commesse e clienti. Collaborazione in Partita Iva o possibile assunzione, ottime prospettive di guadagno anche in percentuale alle commesse ultimate e/o portate in ordine

Contatti

Erika Villa
amministrazione@studioenergysave.it 0362650136
Contratto:
Consulenza/collaborazione (P. IVA)
Comparto:
Impianti a Servizio degli Edifici