Consulta, CNI, Ordini provinciali

CONSULTA REGIONALE DEGLI ORDINI DEGLI INGEGNERI DELLA LOMBARDIA (CROIL)

Presidente: Ing. Alessandro Mossi - Presidente Ordine di Brescia
Vice Presidente: Ing. Aldo Franchi – Consigliere Segretario Ordine di Milano
Segretario/Tesoriere: Ing. Angelo Valsecchi – Presidente Ordine di Lecco

CONSIGLIO NAZIONALE DEGLI INGEGNERI (CNI)

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri  ha sede in Roma, è retto da un Consiglio formato da 15 Consiglieri, eletti da tutti i Consigli provinciali, che durano in carica 5 anni.
Il Consiglio Nazionale ha un proprio sito  internet www.tuttoingegnere.it che contiene norme, gare, occasioni di lavoro e di formazione, curricula ed una ricca banca dati.
Per accedere a questi  servizi, dedicati ad iscritti e ad altre categorie di utenti convenzionati, è necessario effettuare una registrazione presso l'Ordine provinciale di competenza.
In Servizi - Tuttoingegnere le modalità per l'accreditamento al sito CNI per i nostri iscritti.
Il Centro Studi del CNI, pubblica periodicamente sul sito www.centrostudicni.it gli studi effettuati sui temi di interesse per gli ingegneri.

Le ultime notizie dal CNI

ORDINI PROVINCIALI DEGLI INGEGNERI

Criteri tariffari e norme deontologiche per lavori fuori provincia
Oltre all'Ordine Ingegneri di Milano hanno deliberato sul tema gli Ordini seguenti: (i testi delle delibere sono nell' allegato)