Circolare CNI n°522 del 14 Aprile 2015

Accesso Iscritti all'Anagrafe Nazionale dei Crediti Formativi

Dal 17 aprile 2015 gli iscritti potranno richiedere le credenziali per l'accesso all'Anagrafe nazionale dei Crediti. 
La circolare illustra  le modalità di richiesta  di cui evidenziamo uno stralcio

........A partire dal 17 aprile 2015 ogni iscritto all'Albo potrà richiedere le credenziali personali per accedere all'anagrafe nazionale dei crediti e verificare i CFP acquisiti e validati, collegandosi al sito www.mying.it ...... Per ricevere le credenziali di accesso occorre disporre di un indirizzo email personale che può essere sia normale che pec, da inserire insieme al codice fiscale e numero di iscrizione nell'apposita schermata visualizzata cliccando sul tasto "richiesta credenziali" del menù principale.

Nel caso in cui l'indirizzo email utilizzato per la procedura di registrazione coincida con quello comunicato dall'Ordine all'Albo Unico, l'accesso sarà immediato; in caso contrario l'iscritto dovrà caricare copia di un documento di identità ed attendere max 48 ore per l'attivazione dell'account. Non è richiesto alcun intervento da parte della segreteria dei singoli Ordini.

Prima di richiedere la credenziali si consiglia di consultare nella pagina "Moduli e Manuali" accessibile dal menù principale il manuale utente e di leggere le FAQ disponibili nella relativa sezione.

Scarica la Circolare del CNI

Allegati
Notizie correlate
CNI

Circolare CNI 120 del 30/01/24: Nuova certificazione in Due Diligence attivata da CERTING

CNI

Circolare CNI 146 del 14/03/2024: Equo compenso – Codice dei contratti pubblici - RUP

CNI

Circolari CNI 118/2024 e 123/2024 Campionati di sci 2024 degli Ingegneri e degli Architetti