TECNICHE DI CONTROLLO DI UN PROGETTO DI COSTRUZIONE

10/10/2017 dalle 09:00 alle 18:00
328/7725970

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con AICE co-organizza  questo evento:

TECNICHE DI CONTROLLO DI UN PROGETTO DI COSTRUZIONE

Milano, 10 Ottobre 2017 ore 09:00 - 18:00

Il corso intende fornire una panoramica dei criteri e dei metodi di programmazione e controllo di commesse di ingegneria e costruzione, impostando un metodo generale e non legato alla conoscenza di un particolare software ma che, almeno per piccoli o medi progetti, possa essere applicato con carta e penna o con un foglio di calcolo. Il corso si rivolge a ingegneri e architetti, sia liberi professionisti che dipendenti o dirigenti di enti committenti o di aziende di ingegneria e costruzione, in particolare se operanti nella gestione e controllo di progetti complessi.

Il riconoscimento di 8 CFP  al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

FAST, P.le R. Morandi, 2 20121 – Milano