SVILUPPO MANAGERIALE E LEADERSHIP SITUAZIONALE

27/09/2017 alle 09:00
al 28/09/2017 alle 18:00
0267100740

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con ANIMP co-organizza  questo evento:

SVILUPPO MANAGERIALE E LEADERSHIP SITUAZIONALE

Milano, 27 e 28 Settembre 2017 ore 09:00 - 18:00

Le aziende sono portate a competere in ambienti sempre più complessi e in continuo cambiamento e ciò porta i manager di struttura a focalizzarsi sui risultati di breve periodo, sulle attività di pianificazione e allocazione risorse e sul controllo del raggiungimento degli obiettivi.

Devono saper esprimere adeguata leadership, riuscire a indirizzare il team verso obiettivi comuni, far crescere e motivare i propri collaboratori e negoziare i conflitti interni.

Queste competenze non sono sempre innate o acquisibili con la seniority, ma possono e devono essere sviluppate e potenziate con percorsi formativi ad-hoc.

Il corso si pone, attraverso role playing ed esercitazioni, come una sorta di palestra per affinare e sperimentare le tecniche di people management.

Il riconoscimento di 16 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

P.le R. Morandi, 2 (FAST Centro Congressi)