STRUMENTI PER FINANZIARE LA FORMAZIONE

21/11/2018 dalle 09:00 alle 13:00

Evento organizzato dal Collegio degli Ingegneri e degli Architetti di Milano (codice Provider 752-2015)

STRUMENTI PER FINANZIARE LA FORMAZIONE

La formazione finanziata per i dipendenti dell’azienda e per lo studio professionale

21 novembre 2018 dalle 09:00 alle 13:00 - Viale A. Doria, 9 Milano

La Formazione Finanziata è un’interessante opportunità per ogni impresa che intenda investire nell’aggiornamento e nel consolidamento delle competenze del personale. Attraverso i Fondi paritetici interprofessionali le imprese sono sgravate dai costi della formazione, poiché possono usufruire di risorse a copertura dei costi relativi ai percorsi formativi frequentati dai  propri dipendenti. L’adesione ai Fondi è gratuita, quindi perché non avvalersene? Grazie a questo workshop gli imprenditori avranno modo di conoscere i meccanismi alla base del funzionamento della formazione finanziata da Fondi Paritetici Interprofessionali.