Strumenti Adobe per il Graphic Design 1° edizione

dal
14/09/2016 alle 09:00
al 29/09/2016 alle 18:00

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con Poli.design co-organizza  questo evento

Strumenti Adobe per il Graphic Design 1° edizione

Milano, dal 14 al 29 Settembre 2016 ore 09:00 - 18:00

Il corso è indirizzato a tutti coloro che abbiano interesse o necessità di apprendere la conoscenza degli strumenti Adobe per la presentazione del progetto. Il corso segue un approccio fortemente legato all’ambito professionale; lezioni teoriche saranno intervallate da esercizi pratici sui principali software grafici Adobe: Photoshop (gestione delle immagini), Illustrator (gestione delle grafiche vettoriali) e InDesign (gestione della parte editoriale delle presentazioni).

Obiettivi:

Il corso si pone l’obiettivo di fornire agli allievi gli strumenti per la gestione delle fasi di presentazione di progetto attraverso l’utilizzo dei tre principali software Adobe.

Il riconoscimento di 40 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Presso la sede di POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano. Via Durando 38/a, 20158 Milano