Progettazione Acustica degli ambienti interni - Sistemi e Soluzioni

15/12/2016 dalle 13:45 alle 18:30
335/6351560

L’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI MILANO IN COLLABORAZIONE CON SAINT GOBAIN CO-ORGANIZZA IL CORSO DI FORMAZIONE:

Progettazione Acustica degli ambienti interni - Sistemi e Soluzioni

Milano, 15 Dicembre 2016 ore 13:45 - 18:30

Analizzare il suono , la sua trasmissione e le modalità in cui influisce sulle persone attraverso una ricca rassegna di ricerche e casi studio . Come progettare l’ambiente sonoro tenendo in considerazione attività svolte , persone e caratteristiche geometriche dell’ ambiente. Quali sono i principali descrittori da tenere in considerazione per progettare il suono. Step principali per ottimizzare l’acustica scegliendo i giusti materiali e la loro corretta collocazione.

Il riconoscimento di 3 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Centro di Formazione c/o Habitat Lab Via per Cesano Boscone 4