LA GESTIONE DELLA SICUREZZA NELLE COSTRUZIONI

dal
04/10/2016 alle 08:45
al 05/10/2016 alle 18:00

L’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI MILANO IN COLLABORAZIONE CON ANIMP CO-ORGANIZZA IL CORSO DI FORMAZIONE

LA GESTIONE DELLA SICUREZZA NELLE COSTRUZIONI

Milano, 4 e 5 ottobre 2016 ore 8:45 - 18:00

Il corso tratta le metodologie orientate all’individuazione ed al controllo dei rischi HSE connessi alla costruzione, con espresso riferimento ai requisiti di Legge, Standard e Linee Guida Italiane e Internazionali. Prende in considerazione il ruolo chiave del coinvolgimento e la partecipazione di tutti gli attori del Sistema di Gestione dall’impegno del Management all’attenzione all’esecuzione attraverso l’importante ruolo della programmazione e supervisione delle attività.

Fornisce un panorama conoscitivo dei maggiori Sistemi di Gestione di riferimento internazionale e delle qualifiche legate ai riferimenti di Gestione e Supervisione HSE

Il riconoscimento di 16 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

V.le Lancetti, 43 piano terra c/o l'Area Meeting della Federazione ANIE