LA GESTIONE DEI CLIENTI IN SITUAZIONI DI CRITICITÀ
Corso organizzato dal Collegio Ingegneri e Architetti di Milano in collaborazione all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano:
LA GESTIONE DEI CLIENTI IN SITUAZIONI DI CRITICITÀ
Milano, 28 Marzo 2017 ore 14:00 - 18:00
Presentazione:
Questo quarto incontro di una serie di quattro, mirati alla comprensione e al miglioramento delle relazioni nell’ambito lavorativo, tratta nello specifico il tema della gestione dei clienti in situazioni di criticità.
Mantenere la clientela esistente è più economico che trovarne di nuova, specialmente se si tratta di clientela chiave! In questo corso potete scoprire come gestire, nell’ottica della fidelizzazione, situazioni di criticità con i clienti -reclami, obiezioni e pretese- per trasformarle in opportunità di innovazione e nuovo business.
Il corso prevede un breve test di valutazione finale
Crediti Formativi:
VALIDO PER IL RILASCIO DI 4 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (D.P.R. 137 DEL 07/08/2012) per i soli iscritti all'Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale)
Sede:
Grand Hotel Doria Viale Doria 22, Milano