LA GESTIONE DEI CLIENTI IN SITUAZIONI DI CRITICITÀ

28/03/2017 dalle 14:00 alle 18:00
0276003509

Corso organizzato dal Collegio Ingegneri e Architetti di Milano in collaborazione all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano:

LA GESTIONE DEI CLIENTI IN SITUAZIONI DI CRITICITÀ

Milano, 28 Marzo 2017 ore 14:00 - 18:00

Presentazione:

 Questo quarto incontro di una serie di quattro, mirati alla comprensione e al miglioramento delle relazioni nell’ambito lavorativo, tratta nello specifico il tema della gestione dei clienti in situazioni di criticità.

Mantenere la clientela esistente è più economico che trovarne di nuova, specialmente se si tratta di clientela chiave! In questo corso potete scoprire come gestire, nell’ottica della fidelizzazione, situazioni di criticità con i clienti -reclami, obiezioni e pretese- per trasformarle in opportunità di innovazione e nuovo business.

Il corso prevede un breve test di valutazione finale

Crediti Formativi:

VALIDO PER IL RILASCIO DI 4 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (D.P.R. 137 DEL 07/08/2012) per i soli iscritti all'Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale)

Sede:

Grand Hotel Doria Viale Doria 22, Milano

Ulteriori informazioni su questo evento…