LA DIREZIONE LAVORI E GLI INTERVENTI STRADALI: i controlli di asfalti e terre

15/12/2016 dalle 14:00 alle 18:30

L’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI MILANO IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE IN.BE.CO CO-ORGANIZZA IL CORSO DI FORMAZIONE

LA DIREZIONE LAVORI E GLI INTERVENTI STRADALI: i controlli di asfalti e terre

Milano, 15 Dicembre 2016 ore 14:00 - 18:30

Criticità del processo produttivo relative al corpo del rilevato e alle pavimentazioni stradali. Specificità del ruolo della Direzione Lavori nelle attività di controllo di tali opere.

Relatori: Arch. Emidio Maria Pagnoni – Amministratore Delegato Pegaso Ingegneria S.r.l.

Ing. Sebastiano Ruscica – Vice Direttore Lavori Pegaso Ingegneria S.r.l.

Ing. Pasquale Di Maro – Responsabile Ambiente Aziendale. Coordinatore Servizi Prevenzione e Protezione Aziendali. Responsabile Sistema di Gestione Sicurezza e Ambiente (UNI EN ISO 14001, OHSAS 18001) presso impresa CMB (Cooperativa Muratori e Braccianti di Carpi)

Il riconoscimento di 4 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Via Andrea Doria, 9 - 20124 Milano (MM2-Fermata Caiazzo)