LA CAMERA ARBITRALE DELL’ORDINE INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI MILANO E LE PROCEDURE PER LA COMPOSIZIONE DEI CONFLITTI ALTERNATIVI ALLA GIUSTIZIA DELLO STATO

17/07/2014 dalle 14:30 alle 17:30

giovedì 17 Luglio 2014, 14.30-17.30

L’Organismo di Mediazione dell’Ordine Ingegneri è diventato CAMERA ARBITRALE E DI MEDIAZIONE DELL’ORDINE INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI MILANO che è la struttura di riferimento per lo svolgimento presso la sede dell’Ordine di conciliazioni ed arbitrati amministrati in tempi certi, secondo le procedure e le tariffe riportate nel proprio regolamento.

LA CAMERA ARBITRALE DELL’ORDINE INGEGNERI DI MILANO :
la struttura e gli ambiti di attività;
l’albo degli Arbitri ;
procedure e tariffe;
la nuova
clausola compromissoria.
NASCITA DEL CONTENZIOSO:
il ruolo del tecnico
dalla fase precontrattuale al contenzioso;
rapporto con il cliente.
LA
GIUSTIZIA PRIVATA E LE FORME DI A.D.R.:
le procedure di A.D.R. valutative
Conciliative;
vantaggi e svantaggi rispetto alla Giustizia Ordinaria.

Crediti Formativi Professionali
VALIDO PER IL RILASCIO DI 3 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (D.P.R. 137 DEL 07/08/2012) per i soli iscritti all'Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale)

Sede: Fondazione Ordine Ingegneri

Ingresso Sale: viale Andrea Doria 9 (MM2 Caiazzo), 20124 – Milano
L’accesso alle Sale sarà possibile circa 15 minuti prima dell’inizio dell’evento.

evento a pagamento

Per iscrizioni e per il dettaglio del corso è possibile scaricare la locandina completa