ILLUMINAZIONE DELLE OPERE D'ARTE, DEGLI ALLESTIMENTI MUSEALI E DELLE CHIESE

14/11/2017 dalle 10:00 alle 17:30
02 97373352

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con ASSIL co-organizza  questo evento:

ILLUMINAZIONE DELLE OPERE D'ARTE, DEGLI ALLESTIMENTI MUSEALI E DELLE CHIESE

Milano, 14 Novembre 2017 ore 10:00 - 17:30

“L’acquisizione di nuove competenze e professionalità – afferma Margherita Suss, Presidente AIDI – rappresenta anche per l’Associazione Italiana di Illuminazione un vantaggio indispensabile per rimanere competitivi sul mercato, aumentando allo stesso tempo il livello di soddisfazione dei fruitori dei luoghi nei quali l’illuminazione ha il compito di definire volumi e funzioni dello spazio, affrontando con capacità rinnovata le continue sfide del nostro tempo. Ho fortemente sostenuto, in tal senso, una sinergia tra l’Associazione che rappresento e ASSIL, affinché i corsi che proponiamo possano realmente proporre i temi FORMAZIONE IN LUCE W: www.formazioneinluce.com – E: segreteria@formazioneinluce.com – T: +39 02 97373352 più attuali nella complessità dei loro molteplici aspetti: tecnologici, normativi, estetici, aumentando pertanto notevolmente il valore degli stessi. In un periodo dove l’originalità e l’innovazione dei prodotti ha durata breve, in cui la tecnologia è superata dalla nuova, AIDI si pone sfidante, attribuendo ai valori di qualità e professionalità la certezza che essi rimangano comunque come qualcosa di inimitabile, un valore competitivo che permette di differenziarsi. Formare significa far apprendere concetti, metodologie, strumenti e abilita “nel saper fare”, stimola cambiamenti nella struttura dell'esperienza per ottenere comportamenti in sintonia con i propri valori e con il sistema, aziendale o professionale, di cui si è parte.”

Il riconoscimento di 6 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

c/o sede AIDI/ASSIL - via Monte Rosa,96 Milano