ILLUMINAZIONE DEI LOCALI SCOLASTICI CRITERI D'ILLUMINAZIONE E REQUISITI NORMATIVI

17/10/2017 dalle 10:00 alle 17:30
02 97373352

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con ASSIL co-organizza  questo evento:

Milano, 17 Ottobre 2017 ore 10:00 - 17:30

Formazione in Luce vede da marzo a novembre 2017 la programmazione di 9 corsi di formazione dedicati al mondo della luce, con il rilascio di crediti professionali per architetti e ingegneri: illuminazione degli spazi commerciali, degli spazi residenziali, degli uffici e degli edifici scolastici. Oltre a questi, anche illuminazione delle opere d’arte, degli allestimenti museali e illuminazione delle chiese. Senza dimenticare riqualificazione energetica, piani della luce, appalti di gestione servizio di Illuminazione Pubblica, illuminazione stradale e dell’ambiente urbano.

Il riconoscimento di 6 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Sede AIDI/ASSIL - Via Monte Rosa 96 20149 Milano