IL NUOVO CODICE APPALTI Pratiche operative ed impatto ambientale

27/10/2016 dalle 09:00 alle 18:00

L'Ordine degi Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con il MWH spa co-organizza il seguente corso:

IL NUOVO CODICE APPALTI Pratiche operative ed impatto ambientale

Milano, 27 Ottobre 2016 ore 09:00 - 18:00

Il presente workshop si propone, partendo dal più aggiornato dato legislativo, di mettere a disposizione dei partecipanti strumenti per una gestione pratica e allo stesso tempo coerente con la legge sulla materia degli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture.

 Introduzione ai principali cambiamenti apportati dal nuovo codice degli appalti
 Analisi delle piattaforme esistenti e quadro evolutivo
 Analisi metodologiche e procedurali attendibili
 Introduzione alla progettazione bim: vantaggi, figure coinvolte e prospettive future
 Il protocollo Envision per soddisfare nuovi requisiti di impatto ambientale e resilienza delle infrastrutture

Il riconoscimento di n. 8 CFP al presente evento è statoautorizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, che neha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità diattuazione.

MWH S.p.A. 8° piano Palazzo Canova Centro Direzionale Milano 2 20090 Segrate