Il BIM ovunque: dall'Architetto al cantiere

15/11/2017 dalle 15:00 alle 18:00
0247719331

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con One Team co-organizza  questo evento:

Il BIM ovunque: dall'Architetto al cantiere

Milano, 15 Novembre 2017 ore 15:00 - 18:00

Il workshop gratuito “Il BIM ovunque: dall’architetto al cantiere” rappresenta un’importante occasione per approfondire i vantaggi del metodo BIM in ogni fase della realizzazione di un’opera, dalla progettazione al cantiere, fino alla consegna al cliente. In una location molto suggestiva, i partecipanti potranno scoprire le soluzioni Autodesk BIM 360 attraverso la presentazione di esperienze di applicazione reali e potranno ottenere maggiori informazioni e chiarimenti dagli esperti One Team.

BMS Progetti, società di progettazione multidisciplinare, leader in Italia nella progettazione strutturale e cliente di One Team, presenterà i vantaggiosi risultati ottenuti dall’implementazione delle soluzioni cloud Autodesk BIM 360 su alcuni dei loro progetti.

I nostri esperti, certificati Autodesk, illustreranno le caratteristiche della BIM 360 Family, che comprende le soluzioni Team, Docs, Glue, Field, Layout e Plan.

La tavola rotonda finale sarà un momento importante in cui saranno discusse tematiche inerenti all’adozione delle soluzioni BIM 360, in modo da rispondere a tutti i quesiti dei partecipanti.

Il riconoscimento di 3 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Piazza Marco PoloBasiglioMilano20080Italy