Identificare la Qualità: le caratteristiche critiche. Progettare per la producibilità e l'assemblabilità

GALGANO Formazione
dal
29/09/2016 alle 09:00
al 30/09/2016 alle 18:00

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con Galgano Formazione s.r.l. co-organizza il corso:

Identificare la Qualità: le caratteristiche critiche. Progettare per la producibilità e l'assemblabilità

Milano, 29-30 Settembre 2016

Presentazione del Corso:

Vengono introdotti gli elementi per la valutazione e la classificazione dei parametri critici in funzione dei rischi di progetto, per la determinazione della funzionalità e dell’affidabilità e quindi per la costruzione della qualità a livello progettuale. Si forniscono gli strumenti per aumentare la consapevolezza e l’autonomia del Disegnatore Progettista. In particolare rispetto alle tematiche di producibilità e assemblabilità.

Programma:

Risk Management, identificazione e Classificazione delle caratteristiche
 Definizione dei Rischi di progetto
 Definizione di criticità del parametro progettuale
 Criteri di classificazione delle caratteristiche: Critical to X
 Classificazione dei Rischi
 Strumenti a supporto: matrice di criticità, Lista Unica dei Rischi, cenni di FMEA

Per conoscere le tariffe del corso riservate agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, contattare Segreteria Corsi Galgano Formazione S.r.L. inviando mail a: corsi.galgano@galganogroup.it.

Crediti Formativi:

Il riconoscimento di 14 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

La sede del corso sarà a Milano nei dintorni della Stazione Centrale ma verrà comunicata alla conferma dell’iscrizione. La scheda d’iscrizione verrà inviata direttamente dalla Segreteria Corsi di Galgano Formazione.


Ulteriori informazioni su questo evento…