GLI APPALTI DI COSTRUZIONE, IMPIANTI E INFRASTRUTTURE: GESTIONE CANTIERE E AVANZAMENTI

dal
27/02/2018 alle 09:00
al 28/02/2018 alle 18:00

L'Ordine degi Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con ANIMP co-organizza il seguente corso:

Milano, 27 e 28 Febbraio 2018 ore 09:00 - 18:00

Il corso tratta della gestione e dell’amministrazione degli appalti in cantiere, illustrando le metodologie e gli strumenti informatici in uso. Un particolare approfondimento riguarda la misura degli avanzamenti e la loro valorizzazione amministrativa, nel quadro di un’attenta gestione degli impegni contrattuali, con l’obiettivo di realizzare gli attesi risultati economici e di qualità prestazionale.

Il corso tratta anche argomenti attinenti a “Elementi dell’IPMA Competence Baseline-3”
Il corso è rivolto ai Contractors, alle Società di Costruzione e alle Imprese appaltatrici medie e grandi che desiderano acquisire o ampliare la conoscenza di base dell’amministrazione e gestione degli appalti di costruzione.

Il riconoscimento di 16 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Milano - V.le Lancetti, 43  (ANIE)