Fascicolo Elettronico di Fabbricato, Certificato di Idoneità statica e Tecniche di indagini non distruttive e monitoraggio.

Apac
dal
28/09/2017 alle 09:00
al 29/09/2017 alle 18:00
02 89458330

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con APAC Bocconi co-organizza  questo evento:

Milano, 28 Settembre 2017 ore 09:00 - 18:00

Il nuovo Regolamento Edilizio del Comune di Milano ha inserito alcuni nuovi elementi che andranno a modificare in modo radicale la logica del “building” a Milano. Questa nuova impostazione determina la necessità di affrontare tali nuove problematiche con basi certe e idee chiare sulle conseguenze e i possibili vantaggi per gli operatori e gli utenti.

SI illustreranno anche le nuove tecnologie a disposizione per rendere efficaci le rilevazioni necessarie alla predisposizione dei materiali.

Il riconoscimento di 16 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Hotel Ascot Via Lentasio 3, Milano