Executive program in supply chain management

dal
13/03/2017 alle 09:00
al 22/09/2017 alle 18:00

L'Ordine degi Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con il SDA Bocconi co-organizza il seguente corso:

Executive program in supply chain management

Milano, dal 13 Marzo al 22 Settembre 2017

Una delle responsabilità primarie di un Manager è creare valore e in questo il Supply Chain Manager non rappresenta un’eccezione. Il corso è stato progettato per formare competenze professionali che abbiano una visione strategica della Supply Chain e siano capaci di effettuare scelte manageriali adottando un approccio interfunzionale . Ciò al fine di trasformare il Supply Chain Management da mero centro di costo a processo strategico che contribuisca efficacemente ad accrescere la competitività dell’impresa.

Il riconoscimento di 60 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Milano, via Bocconi 8