Executive program in procurement and supply management

dal
20/09/2017 alle 09:00
al 14/03/2018 alle 18:00

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con SDA Bocconi co-organizza  questo evento:

Executive program in procurement and supply management

Milano, dal 20 Settembre al 14 Marzo

Impostare efficaci strategie di acquisto e gestire le relazione di fornitura rappresentano competenze chiave per le imprese di successo.
Per far questo è necessario ricercare l'eccellenza e il governo completo del processo di acquisto, superando i limiti della organizzazione funzionale e sviluppando figure professionali con visione sistemica.

L’Executive Program in Procurement & Supply Management coniuga gli strumenti operativi di gestione degli acquisti con la visione strategica del business, permettendo di analizzare e impostare processi e prassi per il completo allineamento della supply chain alle esigenze della azienda. Il direttore acquisti o senior buyer si trasforma in un manager in grado di guidare e sviluppare il parco fornitori, analizzare e risolvere le criticità della fornitura, creare e gestire un team di buyer orientato al servizio e all'eccellenza.

Il riconoscimento di 60 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Milano, via Bocconi 8