Elements for Transportation & Automobile Design

29/08/2016 dalle 09:00 alle 18:00

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con Poli.design co-organizza  questo evento

Elements for Transportation & Automobile Design
Milano, 29 agosto 2016
Il corso ha una durata di 200 ore che si sviluppano in un arco temporale di 3 mesi con un impegno a tempo pieno; le lezioni si svolgeranno in forma ibrida, in parte come lezioni frontali e in parte come project work. La frequenza al corso è obbligatoria per almeno il 75% delle ore di ciascuno dei moduli didattici che lo compongono.
Contenuti didattici Il corso ETAD si articola in 4 moduli didattici e un Workshop progettuale della durata di 40 ore ciascuno: è anche possibile iscriversi ai singoli moduli didattici in maniera indipendente e partecipare solamente a una parte del percorso

Il riconoscimento di 120 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

POLI.design Consorzio del Politecnico di Milano Via Durando 38/a Città Milano Provincia MILANO_ CAP 20158 Aula di POLI.design Consorzio del Politecnico di Milano