DESIGN - Materia, forma e colore per l'interior design. Aspetti costruttivi ed estetici

10/04/2017 dalle 10:00 alle 15:00

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con Saint-Gobain co-organizza  questo evento:

Milano, 10 Aprile 2017 ore 10:00 - 15:00

L’Ordine Ingegneri di Milano in collaborazione con le società del gruppo Saint-Gobain organizza un seminario tecnico che si propone di analizzare l’evoluzione del mercato dell’interior design e presentare le applicazioni di diverse tipologie di materiali per realizzare ambienti esteticamente innovativi ed insieme attenti a comfort e performance. La trattazione degli argomenti verrà completata con elementi di posa in opera e case history.

Programma:

Benvenuto e registrazione dei partecipanti
•Il mercato dell’interior design (30’)
•Elementi, materiali e tecnologie per l’interior design - dettagli di posa in opera e case history (1h30’)
•Pausa caffè (30’)
•Dibattito e risposta ai quesiti del pubblico (30’)

Il riconoscimento di 3 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Urban Center Milano Galleria Vittorio Emanuele II, 11/12 20100 Milano