COORDINAMENTO TRA GESTIONE DI PROGETTO E CANTIERE/OFFICINE

30/01/2018 dalle 09:00 alle 18:00

L'Ordine degi Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con ANIMP co-organizza il seguente corso:

COORDINAMENTO TRA GESTIONE DI PROGETTO E CANTIERE/OFFICINE

Milano, 30 Gennaio 2018 ore 09:00 - 18:00

Il corso esamina le problematiche tipiche che debbono essere affrontate e risolte nell’esecuzione di un progetto tra il cantiere e le altre funzioni aziendali interessate (ingegneria, approvvigionamenti, pianificazione, project management)

Il corso illustra anche quelle “rules of thumb” (regole comuni d´ingaggio) utili per tutti i coordinatori di progetto e manager delle varie discipline il cui lavoro si concretizza in cantiere.

I risultati del progetto risultano più o meno positivi, in funzione della ricerca comune del miglior compromesso alla soluzione dei problemi.

Il corso è realizzato in modalità workshop interattiva attraverso questionari e case studies, con riferimento a situazioni tipiche di progetto.

Il riconoscimento di 8 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Milano – P.le R. Morandi, 2 (FAST)