AUDITOR INTERNI ISO 9001:2015 - Sistemi e gestione della qualità

Corso* in collaborazione con Bureau Veritas

AUDITOR INTERNI ISO 9001:2015 - Sistemi e gestione della qualità

Giovedì 30 Novembre e Venerdì 01 Dicembre 2017, ore 09:00-13:00 – 14:00-18:00

Gli audit interni, nel disegno della nuova versione 2015 della norma diventano uno strumento essenziale per conoscere il sistema di gestione e non possono essere gestiti come pura formalità senza dare informazioni sull’andamento dell’organizzazione e quindi senza valore aggiunto.

Bureau Veritas Italia, Organismo di Certificazione e Ispezione, leader mondiale in ambito Qualità, Salute & Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale propone questo corso di formazione per Auditor Interni sui Sistemi di Gestione della Qualità.

Dedicato a organizzazioni già certificate o in via di certificazione che desiderino affrontare in autonomia gli audit interni, società di consulenza che desiderino offrire ai propri clienti tale servizio.

Contenuti

• Introduzione alla gestione per la qualità;
  • Concetti generali e terminologia;
  • Panoramica su ISO 9001;
  • La gestione delle non conformità e delle azioni correttive;
  • Gli audit secondo ISO 19011.

Coordinatore

Dr.sa Renata Chiti  - Direttore della Fondazione dell’Ordine Ingegneri di Milano

Materiale

Eventuale traccia delle presentazioni

VALIDO PER IL RILASCIO DI 16 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (D.P.R. 137 DEL 07/08/2012) per i soli iscritti all'Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale)

*L’acquisizione dei crediti sarà subordinata al superamento del test finale.

Assenze: al fine del rilascio dei crediti sono consentite solo 1,5 ore di assenze,

Sede: Fondazione Ordine Ingegneri

Ingresso Sale: viale Andrea Doria 9 (MM2 Caiazzo), 20124 – Milano
L’accesso alle sale sarà possibile a partire dal momento della registrazione.

Quota di iscrizione: € 600,00 + IVA

per gli iscritti all’Ordine Ingegneri di Milano: € 480,00 + IVA (indicare il n. di iscrizione nei relativi campi)

NUOVA PIATTAFORMA - NUOVE FUNZIONALITA' !

Presto online il nuovo sito FOIM: per i corsi che inizieranno dopo il 13 marzo è necessario iscriversi dalla nuova piattaforma. Queste le novità:

--> Pagina personale e profilo utente: sarà sufficiente registrarsi inserendo i dati una volta sola. Agli accessi successivi, potrete iscrivervi ai corsi con un click e potrete consultare il vostro storico corsi e scaricare gli attestati
--> Monitoraggio delle iscrizioni: stato delle vostre iscrizioni in tempo reale
--> Pagamento delle quote: dovrà essere effettuato prima della data del corso tramite bonifico bancario
--> Comunicazioni personalizzate: indicando i vostri settori d'interesse, riceverete un email sugli eventi in programma su quei temi

Per assistenza potete scrivere a webmaster@foim.org

Per iscriversi al corso cliccare qui