ANTINCENDIO: La documentazione per la definizione dell’impianto in fase di elaborazione del progetto antincendio

EVENTO CONFERMATO
25/07/2016
FOIM

EVENTO CONFERMATO

corso* di aggiornamento in materia di Prevenzione Incendi. (D.M. 05/08/2011)

Lunedì 25 luglio 2016, ore 08:30 – 13:30

Descrizione

L’evento è rivolto a tutti gli iscritti che già operano nel settore antincendio ed in particolare per coloro che vogliono mantenere l'iscrizione alle liste del Ministero.

Attenzione: L’evento si svolge in due sale in contemporanea con possibilità di interventi diretti.

Coordinatore

Franco Luraschi – Presidente Commissione Sicurezza Antincendio OIM

8.15-8.30 registrazione dei partecipanti

8.30 Natale Mozzanica – Presidente UMAN

- La normativa di riferimento a partire dal DPR 151, DM 7.8.2012, DM 20.12.2012 e DM 3.8.2015, scopi.

- Applicazioni ed esempi per: rete idranti, SPK, water-mist, altri sistemi di controllo, impianti rivelazione incendio.

13.00 test finale di valutazione

13.30 fine lavori e consegna attestati (per i partecipanti al corso di aggiornamento)

Materiale

Traccia delle presentazioni

Crediti Formativi Professionali:

VALIDO PER IL RILASCIO DI 5 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (D.P.R. 137 DEL 07/08/2012) per i soli iscritti all'Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale).

Aggiornamento Antincendio:

VALIDO PER IL RILASCIO DI 5 ORE DI AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO (D.M. 5/8/2011 ART. 7)

Erogazione da parte Ordine Ingegneri di Milano.

*L’acquisizione dei crediti sarà subordinata al superamento del test finale.

Assenze: al fine del rilascio dei crediti non sono consentite assenze, neppure parziali, e non sono previsti rimborsi in caso di mancato rilascio dei crediti.

Sede: Fondazione Ordine Ingegneri

Ingresso Sale: viale Andrea Doria 9 (MM2 Caiazzo), 20124 – Milano
L’accesso alle sale sarà possibile a partire dal momento della registrazione.

Quota di iscrizione: € 75,00 + IVA

per gli iscritti all’Ordine Ingegneri di Milano: € 60,00 + IVA è necessario indicare il numero di iscrizione all’albo all’atto della compilazione del modulo d’iscrizione al corso.

ULTIMA EMAIL DI CONFERMA INVIATA IL 22/7 ORE 12; EVENTUALI ISCRIZIONI SUCCESSIVE SARANNO COMUNQUE CONSIDERATE VALIDE