IL DIGITAL MARKETING AL SERVIZIO DEL PROFESSIONISTA E DELL'IMPRESA - Una questione di strategia, relazioni, branding e identità

EVENTO SOSPESO - VERRA' CALENDARIZZATO NEL QUARTO TRIMESTRE 2016
28/06/2016
FOIM

EVENTO SOSPESO - VERRA' CALENDARIZZATO NEL QUARTO TRIMESTRE 2016

Corso*
IL DIGITAL MARKETING AL SERVIZIO DEL PROFESSIONISTA E DELL'IMPRESA
Una questione di strategia, relazioni, branding e identità.

Martedì 28 giugno 2016, ore 14:00 – 18:00

Obiettivi

Il corso vuole presentare le opportunità date dai Social Media che, se utilizzati in modo consapevole, possono diventare un vantaggio competitivo mentre, se vengono utilizzati nel modo sbagliato, possono diventare un'arma a doppio taglio.

Contenuti

• Marketing Digitale: cosa cambia e perché.
  • Personal Branding e Identità di Marca: i pilastri del nuovo marketing.
  • Relazioni, coinvolgimento e interazione: il tesoro della rete.
  • Social Media: nuovi strumenti da conoscere a fondo e da utilizzare nel modo giusto.
  • Facebook & Co.: i social network sono adatti al marketing?
  • Come sviluppare una Strategia che funziona?
  • Trend e consigli per il 2016.
  • Linkedin: focus sulla piattaforma business per eccellenza.

Relatore
Claudio Gagliardini - esperto di Social Media Marketing, con consolidate competenze SEM e SEO. Progetta e cura strategie di Comunicazione & Marketing, con particolare riferimento ai settori del Turismo, Food, Automotive e Real Estate.
Speaker e formatore su tutto il territorio nazionale, studia la rete per comprenderne le potenzialità e le prospettive future, con occhio attento alle nuove tecnologie e tendenze.
Cofondatore e socio di seidigitale.com a Cremona.
Co-Autore inisieme ad Ale Agostini di "Social Google Marketing", edito da Hoepli nel 2015.
Materiale
Traccia delle presentazioni
VALIDO PER IL RILASCIO DI 4 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (D.P.R. 137 DEL 07/08/2012) per i soli iscritti all'Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale)
*L’acquisizione dei crediti sarà subordinata al superamento del test finale.
Assenze: al fine del rilascio dei crediti non sono consentite assenze, neppure parziali, e non sono previsti rimborsi in caso di mancato rilascio dei crediti.
Sede: Fondazione Ordine Ingegneri
Ingresso Sale: viale Andrea Doria 9 (MM2 Caiazzo), 20124 – Milano L’accesso alle sale sarà possibile a partire dal momento della registrazione.
Quota di iscrizione: € 75,00 + IVA
per gli iscritti all’Ordine Ingegneri di Milano: € 60,00 + IVA (INDICARE NUMERO ISCRIZIONE)