ALLA SCOPERTA DEL MONDO DELLE START UP

ALLA SCOPERTA DEL MONDO DELLE START UP

Martedì 28 giugno 2016, ore 14:30 – 18:30

Descrizione

Il seminario approfondisce il tema delle Start Up, argomento di moda ormai da alcuni anni, ponendo l’accento su come presentarsi correttamente di fronte agli investitori.

Elemento essenziale è la comprensione del “modello di business” che è il punto di partenza per la redazione di un “Business Plan” vincente.

Durante il seminario si apprenderà la tecnica del “Business Model Canvass” che Osterwalder ha concepito per facilitare l’avvio di nuove imprese.

Coordinatore

Ing. Maria Gabriella Parlante - Commissione Qualificazione Professionale Ordine Ingegneri Milano

Ing. Marco TrogliaLabs Director - Quaeryon Srl

Materiale

Traccia delle presentazioni

Crediti Formativi Professionali:

VALIDO PER IL RILASCIO DI 3 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (D.P.R. 137 DEL 07/08/2012) per i soli iscritti all'Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale)

Assenze: al fine del rilascio dei crediti non sono consentite assenze, neppure parziali, e non sono previsti rimborsi in caso di mancato rilascio dei crediti.

Sede: Fondazione Ordine Ingegneri

Ingresso Sale: viale Andrea Doria 9 (MM2 Caiazzo), 20124 – Milano
L’accesso alle sale sarà possibile a partire dal momento della registrazione.

Quota di iscrizione: € 60,00 + IVA

per gli iscritti all’Ordine Ingegneri di Milano: € 40,00 + IVA

ultimo promemoria inviato il 27.06 ore 14,10; eventuali iscrizioni successive saranno comunque valide