Sesto San Giovanni, amministrazione 2.0: la digitalizzazione del Comune dall’edilizia a tutti i settori

GLOBO
18/11/2017 dalle 09:30 alle 13:00
035 596948

L'Ordine degi Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con GLOBO co-organizza il seguente corso:

Milano, 18 Novembre 2017 ore 09:30 - 13:30

Gli obiettivi di questo evento sono: far conoscere i nuovi strumenti digitali, discutere di semplificazione burocratica, diffondere la cultura della digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, presentare i vantaggi della digitalizzazione, insegnare a cittadini e professionisti ad utilizzare concretamente questi nuovi strumenti digitali.

Il Comune di Sesto San Giovanni ha attivato lo sportello telematico per l'edilizia che molto presto si trasformerà in uno sportello telematico polifunzionale: sarà dunque possibile inviare qualunque pratica, dai servizi scolastici ai sociali, i tributi, l'ambiente, i demografici, i lavori pubblici, i cimiteriali, in modo completamente digitale e comodamente da casa o dal proprio ufficio.

Il riconoscimento di 2 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Sala consiliare del Comune di Sesto San Giovanni Piazza Resistenza 20 – Sesto San Giovanni (MI)