PRESENTAZIONE DELLA NUOVA MODULISTICA EDILIZIA UNIFICATA E STANDARDIZZATA

Regione Lombardia
24/07/2017 dalle 09:00 alle 12:00

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con Regione Lombardia co-organizza il seguente corso:

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA MODULISTICA EDILIZIA UNIFICATA E STANDARDIZZATA

Milano, 24 Luglio 2017 ore 09:00 - 12:00

L'incontro vuole essere un momento di presentazione della modulistica edilizia regionale standard, aggiornata in seguito alle recenti modifiche normative. l moduli edilizi regionali sono stati approvati in un pacchetto unitario e costituiscono l'adeguamento alle normativa specifiche e di settore di Regione Lombardia della modulistica nazionale, adottata nell 'ambito della Conferenza Unificata del 4 maggio 2017 e del 6 luglio 2017 con gli Accordi tra Governo, Regioni ed Enti locali. Gli adeguamenti regionali dei moduli sono frutto di un lavoro di confronto tra Regione Lombardia, ANCI , Unioncamere, Confcommercio, Ordini Professionali e Associazioni di categoria. La standardizzazione della modulistica costituisce una tappa fondamentale per agevolare il rapporto tra i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione, favorendo anche un percorso volto ad una progressiva e completa digitalizzazione delle procedure.

Il riconoscimento di 2 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Palazzo Lombardia, Sala Marco Biagi, ingresso N4, via M. Gioia 37