Cineas
dal
12/09/2017 alle 09:00
al 08/11/2017 alle 18:00

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con CINEAS co-organizza il seguente corso:

Life Skills

Milano, dal 12 Settembre al 08 Novembre 2017 ore 09:00 - 18:00

Trasformazione digitale significa innovazione ad altissima velocità. Per sviluppare una carriera di successo, in questo contesto, non sono più sufficienti solide competenze tecniche, ma diventano indispensabili le abilità trasversali come: l'intelligenza emotiva, la capacità di analisi e risoluzione dei problemi, la capacità di lavorare in squadra e le tecniche di negoziazione. Non si tratta di abilità innate, ma di competenze su cui si gioca la partita della leadership e che si possono sviluppare e allenare per rendere il proprio profilo professionale più completo e competitivo. Lezioni dinamiche ed interattive grazie al contributo di docenti altamente qualificati che si confronteranno, in aula, con professionisti di diversi settori e livelli di esperienza. Cineas mette a disposizione la sua expertise di 30 anni nell'executive education per preparare i leader di domani.

Il riconoscimento di 64 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Politecnico di Milano
P.zza L. da Vinci, 32