La gestione della manuntenzione degli impianti di distribuzione dei gas

Cineas
05/10/2017 dalle 14:30 alle 18:00
0236635009

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con CINEAS co-organizza  questo evento:

La gestione della manuntenzione degli impianti di distribuzione dei gas

Milano, 05 Ottobre 2017 ore 14:30 - 18:00

Fornire ai partecipanti indicazioni tecniche normative e contrattuali necessarie per una corretta gestione dei servizi di manutenzione degli impianti di distribuzione dei gas medicinali.

Operatori dei servizi tecnici e funzionari delle strutture sanitarie, delle aziende fornitrici, liberi professionisti, progettisti interessati a vario titolo ai servizi di manutenzione degli impianti di distribuzione gas medicinali.

Il riconoscimento di 3 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Politecnico di Milano, Aula Natta - P.zza L. da Vinci, 32 - Milano