Cineas
dal
10/10/2017 alle 09:00
al 11/10/2017 alle 18:30

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con CINEAS co-organizza  questo evento:

Gestione delle emergenze

Milano, 10 e 11 Ottobre 2017 ore 09:00 - 18:30

Il workshop è rivolto al settore peritale e ad eventuali stakeholders (come per esempio funzionari di Compagnia, agenti e broker).

OBIETTIVI

• perseguire la tutela della sicurezza e salute dei periti nel contesto operativo e nello scenario emergenziale di riferimento, adottando le più generali misure di tutela in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro;
  • conoscere i sistemi di messa in sicurezza dei rischi assicurati, al fine di contribuire al salvataggio, ridurre il rischio residuo con mezzi opportuni, finalizzati ove possibile anche all’intervento definitivo;
  • conoscere le esigenze e gli scenari assicurativi che interessano le Compagnie in occasione di sinistri catastrofali sia di natura alluvionale sia tellurica.

Il riconoscimento di 16 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Politecnico di Milano
Aula Natta