INTEGRAZIONE TRA SISTEMA QUALITÀ AMBIENTE E SICUREZZA

Collegio Ingegneri e Architetti di Milano
21/02/2017 dalle 09:00 alle 18:15
02/76003509

Corso organizzato dal Collegio Ingegneri e Architetti di Milano in collaborazione all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano:

INTEGRAZIONE TRA SISTEMA QUALITÀ AMBIENTE E SICUREZZA

Milano, 21 Febbraio 2017 ore 09:00 - 18:15

Per svariate ragioni le imprese si trovano nella necessità di gestire molteplici sistemi di gestione, pur necessariamente non disponendo di sistemi completamente certificati da enti esterni. È quindi necessario procedere alla integrazione di tali sistemi riducendo le sovrapposizioni e le ridondanze. Tale attività necessita di tools e conoscenze specifiche che, una volta apprese, sono facilmente mutuabili nei vari contesti in cui si procede alla integrazione.

Il corso si pone quindi l’obiettivo di fornire strumenti operativi per l’integrazione, anche alla luce i quanto previsto dall’Annex SL a cui le norme sui sistemi di gestione si devono adeguare.

VALIDO PER IL RILASCIO DI 8 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (D.P.R. 137 DEL 07/08/2012) per i soli iscritti all'Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale)

Sala Corsi ICMQ Via de Castillia 10, Milano