Il nuovo codice dei contratti pubblici Modulo N

Collegio Ingegneri e Architetti di Milano
30/01/2017 dalle 14:00 alle 18:30
02/76003509

Corso organizzato dal Collegio Ingegneri e Architetti di Milano in collaborazione all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano:

Il nuovo codice dei contratti pubblici Modulo N

Milano, 30 Gennaio 2016 ore 14:00 - 18:30

Il corso di formazione avente per oggetto il nuovo codice dei contratti pubblici, approvato con d. lgs. 50/2016, è dedicato in particolare agli ingegneri, agli architetti, ai professionisti delle pubbliche amministrazioni e delle imprese di costruzione, con specifica attenzione anche nei confronti dei contenuti tecnici e organizzativi oltre che giuridici e amministrativi.

Il corso esamina nel dettaglio anche le linee guida dell’ANAC e i decreti ministeriali attuativi nel corso della loro evoluzione. I seminari e gli incontri di studio sono integrati da materiali didattici e supporti web e consentono la discussione dei quesiti formulati dai partecipanti. La partecipazione al corso è valida ai fini del riconoscimento di n. 4 crediti formativi professionali per modulo.

VALIDO PER IL RILASCIO DI 4 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (D.P.R. 137 DEL 07/08/2012) per i soli iscritti all'Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale)

Viale Andrea Doria, 9