Corso di alta formazione Esperto Valutatore Immobiliare

17/02/2017 alle 09:00
al 27/10/2017 alle 18:00
02 7234 5701

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con TeMa co-organizza  questo evento:

Corso di alta formazione Esperto Valutatore Immobiliare

Milano, dal 17 Febbraio al 27 Ottobre 2017 ore 09:00 - 18:00

In un momento di radicale trasformazione del settore immobiliare efficienza e trasparenza divengono requisiti indispensabili per operare sul mercato. E’ in quest’ottica che Università Cattolica del Sacro Cuore e TeMA - Territori Mercati e Ambiente, Società della Camera di Commercio di Milano, propongono il Corso di Alta Formazione “Esperto Valutatore Immobiliare”.

Dotare i professionisti di strumenti per lavorare con efficienza, attraverso la definizione di un percorso didattico articolato e trasversale, e in piena trasparenza, grazie all’adozione di modalità operative e best practices internazionalmente condivise, sono i principi che hanno guidato la formulazione della nostra proposta formativa.

Obiettivo del Corso è formare la figura dell’Esperto valutatore immobiliare, un professionista indipendente e consapevole della complessità e della delicatezza del ruolo che è chiamato a svolgere sul mercato.

Il riconoscimento di 120 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Via Carducci, 30 - Milano